Cinghiali a spasso alla Balduina, passante denuncia: “Aggredita da un branco”

Otto cinghiali, secondo una abitante della Balduina, l'avrebbero accerchiata e aggredita mentre ieri notte portava il cane a fare una passeggiata

Fiumicino, cosa prevede l' ordinanza del sindaco per contrastare l' assalto dei cinghiali
Immagine di repertorio

Di nuovo cinghiali in azione a Roma Nord. Una 44enne della Balduina, nella notte di ieri, tra il primo e il due maggio, ha denunciato di essere stata aggredita e buttata a terra da un branco di cinghiali, mentre poco prima della mezzanotte  munita di guinzaglio portava a fare una passeggiata al suo cane, sotto casa.

Otto cinghiali, secondo una abitante della Balduina, l’avrebbero accerchiata e aggredita mentre ieri notte portava il cane a fare una passeggiata

L’accerchiamento da parte dei cinghiali sarebbe avvenuto in via Anneo Lucano alle ore 23.30: a denunciarlo a una pattuglia della stazione dei carabinieri di passaggio è stata la stessa donna.

Sono stata caricata da almeno otto cinghiali”, ha riferito scossa, “I cinghiali mi hanno fatto cadere a terra, ma per fortuna non mi hanno morsa. Non sono ferita. Forse li ha attratti la presenza del cane che miracolosamente anche lui non è stato ferito“.

La passante ha rifiutato di essere accompagnata al pronto soccorso per un controllo.

I militari hanno effettuato subito una perlustrazione nella zona senza, però, trovare tracce dei cinghiali. Le indagini sono ancora in corso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scontro sui cinghiali: la maggioranza li vuole recintare, l’opposizione sterilizzare (VIDEO)