Ladispoli, uomo cade dal settimo piano: morto sul colpo

Tragedia a Ladispoli: questa mattina, intorno alle 10, un uomo italiano di 45 anni è caduto dal settimo piano di un appartamento in via Ancona ed è morto sul colpo. 

uomo morto sul colpo ladispoli
Foto di repertorio

Tragedia a Ladispoli: questa mattina, intorno alle 10, un uomo italiano di 45 anni è caduto dal settimo piano di un appartamento in via Ancona ed è morto sul colpo.

Uomo morto sul colpo dopo caduta dal settimo piano: le indagini

Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco della 26A, Carabinieri, vigili urbani e Polizia. Nel cortile è atterrata anche un’eliambulanza, ma era ormai troppo tardi. L’uomo è morto sul colpo. I Carabinieri cercheranno di far luce sull’episodio provando a capire il motivo del gesto. Tutto infatti lascia presupporre che si sia trattato di suicidio.

Paura a Ladispoli per un’auto andata a fuoco

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, soltanto paura per un’auto che ha preso improvvisamente fuoco in un parcheggio fast-food di via Settevene Paolo. La vettura è esplosa mentre il proprietario era all’interno del ristorante. All’origine del rogo, un cortocircuito interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco (leggi qui).

In questi giorni Ladispoli è scossa anche dal tentativo di femminicidio di via Milano avvenuto lo scorso 21 aprile. Un uomo ha accoltellato moglie e figlia. La donna sta combattendo tra la vita e la morte (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Paura a Ladispoli, auto in fiamme nel parcheggio del fast food (VIDEO)

Paura a Ladispoli, auto in fiamme nel parcheggio del fast food (VIDEO)