Ostia X Municipio

Ostia, prossimi lavori Areti: ecco in quali strade mancherà l’elettricità

Ostia, a maggio i prossimi interventi sugli impianti di Areti: ecco cosa comporteranno e in quale fascia oraria

Ostia, per migliorare la qualità della rete elettrica di alcune zone di Ostia Ponente, il prossimo 2 maggio 2022, Areti effettuerà lavori su alcuni dei suoi impianti, con il coinvolgimento di diverse strade e utenze del quartiere lidense in cui per alcune ore verrò  interrotta la fornitura di energia elettrica. Ecco quali strade e civici e in quale fascia oraria.

Ostia, a maggio i prossimi interventi sugli impianti di Areti: ecco cosa comporteranno e in quale fascia oraria

Per mantenere efficiente la rete e consentirne lo sviluppo, all’inizio del mese di maggio ARETI eseguirà dei lavori straordinari su alcuni dei suoi impianti di Ostia. Questi lavori potranno richiedere l’interruzione della corrente elettrica in una determinata fascia oraria, che nel consistente intervento comunicato tramite avviso già in data odierna, si svolgeranno in particolare nella giornata del 2 maggio tra le ore 8,30 e le 16,30.

Le vie interessate dall’intervento straordinario di Areti, saranno i special modo concentrate nella zone di Ostia Ponente.

Località/Vie interessate

Lungomare Duca Degli Abruzzi dal numero civico 2 al 10

Lungomare Paolo Toscanelli dal numero civico 240 al 248

Piazza Emanuele Cutinelli Rendina  dal numero civico 1 al 3

Piazza Scipione Africano dal numero civico 1 al 5

Via Alessandro Montagna dal numero civico 3 al 13

Via Angiolo Pasqui dal numero civico 1 al 7

Via Cesare Da Sesto dal numero civico 2 al 6

Via Delle Carene dal numero civico 1 al 3

Via Delle Triremi dal numero civico 2 al 6

Via Delle Zattere dal numero civico 1 al 25

Via Francesco Grenet dal numero civico 3 al 21

Casi particolari

Anche in questo caso Areti segnala che le utenze inserite negli elenchi dei clienti non disalimentabili (ad esempio quelli che utilizzano apparecchiature elettromedicali salvavita) saranno comunque preservate dalle interruzioni programmate di corrente elettrica.

Mentre per le altre utenze in bassa tensione non sarà possibile annullare né rinviare i lavori programmati sulla rete.

Prove tecniche e disagi

Durante i lavori nella fascia oraria indicata, il servizio potrà essere temporaneamente disattivato senza preavviso, per eseguire prove tecniche.

E’ pertanto necessario non usare gli ascensori o gli apparati elettrici che, se improvvisamente disalimentati, possono provocare danni a disagi. Per eventuali informazioni è possibile contattare Areti al numero verde 800130336 (opzione 3).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.