Roma, albero crolla sul gazebo di un bar: due persone tratte in salvo dai vigili

Albero precipita all'esterno di un Bar del quartiere Prati: clienti illesi salvati dalla struttura del gazebo 

anziana

Roma: intervento dei vigili oggi pomeriggio nel quartiere Prati dove un’alta alberatura si è trasformata in un mostro silenzioso che all’improvviso è venuto giù precipitando sulla copertura esterna di una bar di via Paolo Emilio. Fortunatamente chi si trovava seduto ai tavolini dell’attività sembra sia rimasto illeso. Due le persone che sono state tratte in salvo dagli operanti. 

Albero precipita all’esterno di un Bar del quartiere Prati: clienti illesi salvati dalla struttura del gazebo

La giornata ventosa che oggi ha creato problemi sulle coste con gli interventi della fluviale a largo di Ostia (leggi qui), non ha risparmiato nemmeno il centro della Capitale dove oggi complici forse la raffiche e anche lo stato di cattiva salute, un albero è crollato all’esterno di un bar schiacciando la copertura usata per i tavoli sul marciapiede.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le persone che erano rimasta imprigionate sotto la tensostruttura accartocciata dal peso dell’alberatura. Solo due sembra fossero le persone sedute all’esterno dell’attività in quel momento che non hanno riportato gravi conseguenze.

Mentre inevitabilmente la strada è stata chiusa e il traffico  gestito dalla Polizia locale del I Gruppo Prati, ha subito disagi fino ala completa rimozione dell’ingombro dalla struttura dell’esercizio commerciale di via Emilio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Imbarcazione a vela soccorsa a largo di Ostia: salve le due persone a bordo