La speciale e provvisoria disciplina del traffico per lo svolgimento dei lavori durerà da oggi, 21 aprile e fino a tutto il 30 maggio prossimo
Pomezia: in città, per lo svolgimento di lavori di scavo e posa cavi, disposta una speciale e provvisoria disciplina del traffico che avverrà da oggi, giovedì 21 aprile e fino a tutta la giornata di lunedì 30 maggio prossimo con la istituzione del senso unico alternato in Via Dei Peri e divieto di transito in Via Bruxelles nei tratti meglio individuati da idonea segnaletica mobile.
Il tutto avverrà nella fascia oraria dalle 7.30 del mattino alle 16.30
Nel dettaglio, per quanto concerne via Bruxelles, il divieto riguarderà il tratto compreso tratto compreso tra Via Rumenia e Via Casablanca.
Incaricata dell’esecuzione della presente Ordinanza è la Soc. Selind S.r.L. che dovrà provvedere al posizionamento di segnaletica di deviazione del transito veicolare, all’impiego di eventuali movieri, ai fini del regolare deflusso, in sicurezza, del traffico locale, nel rispetto delle normative dettate dal Regolamento di esecuzione del Codice della Strada.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.