Roma: Aristide Agostinelli il 21enne romano scomparso il 19 marzo scorso dalla zona di San Basilio, è stato trovato purtroppo privo di vita ieri, quando un passante alle prime luci del giorno ha rinvenuto il suo cadavere in un’area verde a ridosso della Via Tiburtina.
Roma, dopo un mese di ricerche Aristide Agostinelli è stato trovato senza vita a non molta distanza da casa: la Polizia indaga sulla tragica vicenda
Il giovane Aristide Agostinelli, scomparso a Roma un mese fa è stato trovato senza vita ieri mattina in un’area verde incolta di via Zoe Fontana a poca distanza dalla Via Tiburtina. Del giovane non si avevano più notizie da quando qualcuno lo aveva visto salire su un autobus nel quartiere San Basilio con indosso una felpa Adidas blu scuro con il cappuccio, le scarpe da ginnastica e il suo inseparabile skateboard.
Per il suo ritrovamento immediatamente si era attivata la Prefettura, con ricerche coordinate che si sono avvalse anche di unità cinofile e dei volontari della Protezione civile, oltre alle Forze dell’Ordine. A più riprese in un mese di perlustrazioni sembrerebbe sia stata battuta particolarmente la campagne nella zona della Tiburtina, ma purtroppo come spesso accade nonostante tutto, il tragico ritrovamento è avvenuto in modo casuale da parte di un cittadino.
Sul posto ieri mattina sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio e la squadra della Scientifica. Sulle misteriose circostanze della morte di questo giovane romano, la sono in corso approfondimenti da parte delle Autorità competenti.