Civitavecchia: tentato furto ieri, lunedì 18 aprile, all’interno di un ristorante. Erano circa le 7 di mattina quando un 50enne si è introdotto nel locale con l’intento di compiere un furto. Il ladro ha dovuto però fare i conti con il personale di sicurezza che ha attivato da remoto il nebbiogeno.
È accaduto in un ristornate di Piazzale Giocondo de Dominicis. Il ladro, 50enne, ha cercato di introdursi nel locale con l’intento di compiere un furto ma ha dovuto fare i conti con l’antifurto attivato da remoto.
Scattato l’allarme silenzioso infatti, il personale che si occupa della sicurezza del locale ha attivato da remoto il nebbiogeno, si tratta di un tipo di antifurto che rilascia nebbia o fumo all’interno dell’area “violata” e impedisce di fatto la visuale al malintenzionato.
L’uomo, rimasto accecato e lacrimante ha tentato la fuga.
La sua corsa però è durata pochi minuti, il ladro infatti è stato rintracciato poco dopo da una volante del commissariato di Civitavecchia ed è stato arrestato.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.