Roma, fidanzati pusher trovati con un kg di hashish

La polizia è stata insospettita dal forte odore di cannabinoidi emanato dalla coppia e ha dato il via alla perquisizione

Roma: due fidanzati pusher avevano in mente una romantica passeggiata con vista sul Colosseo ma per loro è finita con l’arresto.

La polizia è stata insospettita dal forte odore di cannabinoidi emanato dalla coppia e ha dato il via alla perquisizione

Sono stati traditi dal forte odore di “fumo” che emanavano ed a seguito della susseguente perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di un chilo di hashish e di una modica quantità di cocaina.

L’odore inconfondibile, al passaggio su strada della coppia ha permesso agli agenti del commissariato Celio della polizia di stato, durante un apposito servizio antidroga in zona Colosseo, di arrestare due ragazzi italiani di 26 e 29 anni, entrambi gravemente indiziati dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, a passeggio quest’oggi, 17 aprile, su via Nicola Salvi, sono stati per l’appunto traditi dal fortissimo odore di cannabinoidi emanato.

I poliziotti, drizzate le antenne, hanno deciso di controllarli seduta stante e la coppia ha reagito malissimo, innervosendosi e cercando di nascondere lo stupefacente che avevano addosso, opponendo una forte resistenza al controllo da parte delle forze dell’ordine.

A quel punto è scattata la perquisizione all’interno del loro domicilio, e qui è stato scoperto il resto della sostanza stupefacente: 1 kg di hashish e 5 grammi di cocaina.

Oltre alla droga, nell’appartamento è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente, bilancini di precisione ed un registro con nomi e dati dell’attività di spaccio oltre a 1600 euro in contanti, fortemente indiziati di essere provento dell’attività illecita.

Dopo il sequestro della droga e di tutto il materiale, per loro è stato convalidato l’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, lo spaccio è donna: 5 le pusher in manette