Auto di lusso rubate ritrovate in strada: le fuoriserie del valore di oltre 200mila euro, forse destinate ad un mercato sommerso con l'estero
Aprila: dopo la denuncia di furto di due auto fuoriserie rubate al centro di Roma la notte scorsa, l’attività investigativa della Polizia di Stato è arrivata in provincia di Latina, per intercettarne il ritrovamento legato con molta probabilità ad un mercato illegale di auto con l’estero.
Sono state ritrovate questa mattina ad Aprilia e Latina, le due auto di lusso del valore di oltre 200mila euro, rubate nella scorsa notte nella Capitale. Dopo il furto denunciato dai proprietari, l’attività investigativa della Polizia di Stato, proseguendo il percorso delle attività mirate al contrasto del fenomeno dei furti di automobili di lusso, è arrivata ad individuate la automobili prima che prendessero il largo con destinazione estera.
I due veicoli di alta gamma sono stati rinvenuti durante una specifica ricerca degli uomini del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia, nel centro abitato di Latina e Aprilia. Si tratta di due autovetture super accessoriate, in particolare una BMW X6 ed una LEXUS, destinate sicuramente al mercato sommerso con l’estero.
Le fuoriserie recuperate dopo gli accertamenti di rito, sono restituite ai loro proprietari. Ma intanto sono in corso, da parte degli agenti della Polstrada di Aprilia, le indagini per identificare gli autori del furto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.