Roma, scontro tra quattro veicoli sul GRA: traffico bloccato per la chiusura del tratto e le deviazioni
Roma: un altro grave incidente dopo il maxi tamponamento di questa mattina, è accaduto dopo le 13,00 al chilometro 0,200 del Grande Raccordo Anulare A9. A scontrarsi quattro veicoli con il ferimento di otto persone. La circolazione del traffico è stata provvisoriamente bloccata per i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine.
E’ ignota la causa del grave sinistro accaduto dopo le 13,00 di oggi sul Grande Raccordo Anulare al chilometro, 0,200 e in cui quattro veicoli sono rimasti coinvolti con il ferimento di otto persone a bordo.
Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo per Montespaccato e lo svincolo della Via Aurelia in direzione esterna, dove dalle 14,30 i veicoli sono deviati dalla Polizia Locale in direzione della complanare.
Sul posto, oltre alle squadre ANAS, gli operatori dei soccorsi dell’Ares 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali più vicini, sono presenti le forze dell’ordine che hanno chiuso il tratto coinvolto per i rilievi di questo secondo grave incidente della giornata e la complessa gestione del traffico.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.