Una coppia di turisti lituana è stata derubata del camper in via dei Piovanelli: all'interno i loro due gatti e il cane. Il cane è stato trovato, l'appello di Enpa per i gatti
Avevano parcheggiato il camper in via dei Piovanelli, a Torre Maura, vicino al campo Virtus. Il tempo di lasciarlo per fare un acquisto e al ritorno il camper non c’era più: sparito assieme ai due gatti e al cane, per loro come dei figli.
E’ così che per una coppia lituana ieri mattina, 8 aprile, la vacanza in Italia, con sosta a Roma, è finita e nel peggiore dei modi. Hanno perso tutto: il camper, tutti gli effetti personali, e soprattutto i gatti, Kitas e Piccolo, e il cane, Nora. Anzi, il cane no. Dopo una battuta di ricerca in zona i due turisti hanno ritrovato Nora, che però, a stretto giro hanno dovuto lasciare al canile della Muretalla perché nel B&B dove sono stati costretti ad alloggiare il cane non può stare.
A lanciare l’Sos per i due gatti, è ora scesa in campo l’Enpa Roma con ripetuti post sulla pagina facebook.
Nel frattempo si è attivata anche l’ambasciata Lituana mentre i due turisti stanno cercando un alloggio che possa accogliere anche Nora. “Siamo disperati, per noi i gatti, Kitas e Piccolo, sono come due figli”.
La coppia infatti nel segnalare il furto ai carabinieri ha chiesto immediatamente aiuto per mettersi in contatto con una associazione per la protezione degli animali. I gatti potrebbero essere stati abbandonati.
Ecco i riferimenti per il camper: MC LOUIS NEVIS 873, TARGATO LT T0RES.
Nelle foto i due gatti rubati.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.