Tragico incidente a Colleferro, muore a 19 anni Alisia Mastrodonato

Un morto e due feriti in gravi condizioni. Questo purtroppo è il tragico bollettino dopo l'incidente avvenuto questa notte: Alisia Mastrodonato doveva compiere 20 anni

Un morto e due feriti in gravi condizioni. Questo purtroppo è il tragico bollettino dopo l’incidente avvenuto questa notte, sabato 9 aprile, alle 2.30 su via Casilina, 17 a Segni, cittadina a pochi chilometri da Colleferro. A perdere la vita Alisia Mastrodonato, una studentessa universitaria di Valmontone, 20 anni a dicembre. Altri due giovani sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

Un morto e due feriti in gravi condizioni. Questo purtroppo è il tragico bollettino dopo l’incidente avvenuto questa notte: Alisia Mastrodonato doveva compiere 20 anni

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Colleferro che hanno fatto i primi rilievi. A quanto si apprende, dopo una curva il conducente alla guida ha perso il controllo dell’auto, una Bmw Touring, che è uscita fuori strada, ha sradicato due alberi ed è rientrata in carreggiata.

Il conducente di 21 anni e una giovane coetanea sono stati estratti vivi e trasportati all’ospedale di Colleferro in gravi condizioni. Alisia, invece, è deceduta all’arrivo in ospedale, facendo precipitare la famiglia nello strazio.

Il mio più grande orgoglio è avere una figlia speciale come te“, scriveva la mamma per il suo diciottesimo compleanno raccogliendo gli scatti più belli.

Lo strazio della famiglia e degli amici

Alisia si era diplomata al liceo scientifico di Colleferro e stava frequentando il primo anno di università a Tor Vergata. Aveva una grande passione per l’equitazione e un legame profondo con la sua cavalla araba, Asia.

La notizia e arrivata come un fulmine a ciel sereno e, in un tratto, ha fatto scendere il gelo  – l’hanno così ricordata al centro Ippico Lazio Endurance 2022 –  Alisia Mastrodonato, atleta 19 enne ormai conosciutissima nell’ambiente dell’Endurance regionale e nazionale, a causa di un terribile incidente stradale, non è più tra noi”.

I ricordi condivisi sui campi di gara, nel batticuore del cancello veterinario, rimarranno, per sempre con noi. E’ con il cuore triste e i pensieri più profondi, che rivolgiamo i nostri sentimenti a mamma Emanuela e a papà Stefano per la tragedia immane che li ha travolti. A te che sei stata una bravissima ragazza e un’amazzone grintosa solare, un pensiero nel vento capace di raggiungerti nella luce del tuo esserci“.

Le altre vittime

In pochi giorni tra Roma e provincia sono morti tre diciannovenni in altrettanti incidenti stradali: Mattia Salvati, 19 anni, di Castel Madama come Alisia appassionato di cavalli e passeggero di un auto guidata da un amico, e giovedì, Leonardo Lamma, stessa età di Labaro: ha perso il controllo della sua enduro a Corso Francia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente mortale su Via Pontina. Muore una donna