In manette un 47enne e una 36enne
Civitavecchia: arrestata coppia di ladri. Si tratta di un uomo e una donna. Hanno evaso gli arresti domiciliari per compiere un furto.
I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia hanno arrestato una coppia, 47enne lui e 36enne lei, entrambi italiani, già sottoposti alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, gravemente indiziati dei reati di evasione, ricettazione e furto aggravato, continuati e in concorso tra loro.
Ieri mattina, lunedì 4 aprile, i militari, hanno scoperto che i due avevano lasciato la propria abitazione senza alcuna autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Nel frattempo, la coppia è stata riconosciuta da un’altra pattuglia di carabinieri dello stesso comando mentre era intenta ad aggirarsi in maniera sospetta tra alcune automobili in sosta in Via Pietro Nenni.
Di lì, i due si sono poi spostati in due noti esercizi commerciali del vicinato, dai quali hanno portato via cosmetici e generi alimentari non di prima necessità per un valore complessivo stimato della refurtiva pari a circa 400 euro. La coppia è stata fermata in piena flagranza di reato dai militari.
Nel corso della perquisizione della loro abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto un monopattino elettrico del valore di mille euro, anch’esso provento di furto.
I due ladri sono stati accompagnati nella Caserma di Via Antonio da Sangallo e d’intesa con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, arrestati e condotti ai domiciliari.
L’arresto è stato convalidato nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Civitavecchia e per loro sono stati confermati gli arresti domiciliari.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.