Sul corpo della donna riverso in una stanza dell'hotel non sono stati trovati segni di violenza, accertamenti sugli ultimi contatti
Giallo in un hotel di Frascati dove ieri sera, mercoledì 23 marzo, è stato trovato in una camera il corpo di una quarantene romana. La donna, 49 anni, di Forte Boccea, alloggiava nell’albergo in piazza Carlo Casini, dal 3 marzo assieme al suo cane.
Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. La procura di Velletri, competente per territorio, ha comunque messo a disposizione il cadavere a un medico legale per accertare le cause della morte. Secondo i primi accertamenti sembra che la donna avesse problemi di alcol, ma non di salute.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno posto i sigilli la camera dell’hotel dove è stato rinvenuto il corpo. Intanto gli investigatori su delega del magistrato stanno cercando di ricostruire gli ultimi contatti della vittima. Il cane è stato messo in sicurezza.
A rinvenire il corpo il personale di servizio dell’hotel che non la vedevano dal giorno precedente.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte