Grande Roma

Roma, partono pulizie di primavera e manutenzione: strade chiuse e bus deviati

Roma, potature e lavori stradali a partire da oggi, lunedì 21 marzo: dieci giorni di chiusure e deviazioni sul Viadotto della Magliana

Roma: da oggi e fino al 1 aprile partono nella Capitale una serie di interventi di sistemazione del verde pubblico e di manutenzione stradale in diversi quadranti della città. Ecco dove sono previste le chiusure della circolazione e la deviazione temporanea dei mezzi di trasporto pubblico.

Roma, potature e lavori stradali a partire da oggi, lunedì 21 marzo: dieci giorni di chiusure e deviazioni sul Viadotto della Magliana

Al via potature, ripristino delle sedi tranviare e sistemazione del manto stradale in diverse zone della Capitale. I primi a partire sono stati oggi gli interventi di potatura in viale Regina Margherita Fino a cessate esigenze (esclusi sabato e domenica), si svolgeranno ogni giorno dalle 7,00 alle 17,00, con la chiusura della strada tra piazza Buenos Aires e via Salaria.

Per gli stessi lavori di sistemazione delle alberature, su Viale Regina Margherita il tram numero 3 sarà sostituito dai bus sull’intero percorso, e il Tram 19, verrà sostituito dai mezzi gomma tra Porta Maggiore e piazza Risorgimento. 

Ripristino sede tranviaria: divieto di circolazione

Da stasera alle 22,00 e fino alle 4 di martedì 22 marzo, per il ripristino della sede tranviaria all’incrocio tra viale Manzoni, via Merulana e via Labicana, sarà in parte vietato il transito dei veicoli. Per il tram 8 ultima partenza da piazza Venezia alle 19,30 e alle 20,08 da Casaletto. Dalle 22 alle 4 deviate le linee di bus.

Da martedì 22 marzo inizieranno i lavori più lunghi che dovrebbero concludersi  venerdì 1 aprile, sul viadotto della Magliana, da via del Pattinaggio a via della Magliana, in direzione Fiumicino (leggi qui). Dalle 21 alle 6 si svolgeranno per una decina di giorni lavori di manutenzione che imporranno la chiusura della strada al traffico e bus deviati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.