Grande Roma

Colombo, chiusi tre minimarket per carenze igienico sanitarie

Non rispettavano le regole anti-covid riguardo al controllo igienico sanitario dei locali

Tre minimarket chiusi e una persona denunciata. È il bilancio dei controlli che la polizia del commissariato Colombo ha condotto nella zona Ostiense e Colombo.

Una persona denunciata e tre minimarket chiusi per tre giorni

Gli agenti del commissariato Colombo, della squadra di Polizia Amministrativa della Questura e delle Volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno condotto mirati servizi a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano presso la metropolitana Linea B, fermata “Basilica San Paolo”.

Il bilancio è di 73 persone identificate, di cui 23 con pregiudizi di polizia. Tra queste una è stata denunciata per minaccia, oltraggio a Pubblico Ufficiale e vilipendio alle istituzioni.

I poliziotti hanno anche controllato cinque veicoli e tre minimarket in zona Ostiense , tutti chiusi per non aver rispettato la normativa anti-covid riguardo al controllo igienico sanitario dei locali.

Due di questi rimarranno chiusi per due giorni, mentre per il terzo la chiusura sarà di tre giorni.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.