È successo questa mattina, domenica 20 marzo, al Porto Turistico
Ostia: un cane è caduto in acqua e rischiava di morire ma per fortuna è stato salvato in tempo grazie all’intervento di un sommozzatore che lo ha recuperato e tratto in salvo. È successo questa mattina, domenica 20 marzo, al Porto Turistico di Roma.
Protagonista della vicenda un cagnolino di taglia media che questa mattina, domenica 20 marzo, è finito accidentalmente in acqua al Porto Turistico di Ostia.
Erano state proprio le urla del cane a mettere in allarme i passanti che non vedendo l’animale e sentendolo solo abbaiare hanno chiamato il personale del Porto.
«Era finito dentro i moletti dove sostano le barche e forse era rimasto incastrato – racconta Maurizio tra i primi a chiamare i soccorsi – sentivamo abbaiare ma non riuscivamo a capire dove fosse.»
I presenti, allarmati, hanno chiamato gli addetti del porto che hanno richiesto l’intervento di un sommozzatore.
L’uomo si è tuffato, ha trovato il cagnolino e lo ha tratto in salvo riportandolo sulla banchina.
Da quanto raccontano i presenti il cane non aveva nessun collare e non c’era nessuno che lo stavo cercando quindi si presume sia un randagio. Appena rimesso a terra è scappato nella direzione di ponente e non è quindi stato possibile prestargli altre cure.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte