Quattro mezzi coinvolti, tra cui una volante della polizia: feriti gravemente due agenti di polizia e una trentenne
Tre feriti da codice rosso tra cui due agenti della Questura di Roma e una trentenne: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 18 marzo, sulla via Salaria, a ridosso della rotatoria di Settebagni.
Nella carambola sono rimasti coinvolti quattro mezzi: oltre alla volante della polizia e una Smart guidata dalla donna, una Lancia e un autocarro. La volante, col segnalatore luminoso acceso, si apprestava a raggiungere una pattuglia del commissariato Fidene-Serpentara. Prima lo scontro con la Smart, poi lo scontro col camion e una Ypsilon, dove fortunatamente non sono stati registrati altri feriti.
Il capo pattuglia e un agente di polizia sono stati trasportati con urgenza all’ospedale Sant’Andrea; la conducente della Smart all’Umberto I. Tutti e tre i feriti sono stati ricoverati in codice rosso.
Al lavoro per la ricostruzione dell’incidente gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale.
Il tratto è rimasto bloccato per permettere la rimozione delle auto e per permettere i rilievi. I rallentamenti registrati sulla via Salaria nel tratto compreso fra il Grande raccordo anulare e Settebagni, in direzione Monterotondo Scalo, stanno man mano defluendo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.