Fiumicino: al via i lavori di sfalcio e messa in sicurezza delle alberature. L’opera riguarda Via Redipuglia e le strade limitrofe. Per consentire lo svolgimento dei lavori dal 10 al 28 marzo ci saranno delle modifiche alla viabilità. I dettagli
Lavori di sfalcio in Via Redipuglia e Via Cima Cristallo. Le modifiche alla viabilità
Al via a Fiumicino i lavori di potatura per la messa in sicurezza delle alberature in Via Redipuglia nel tratto compreso tra il civico 111 e il civico 275 e Via Cima Cristallo nel tratto tra Via Val Piccolo e Via dell’Aeroporto. Si lavorerà di giorno.
L’ordinanza dirigenziale n. 13 del 07 marzo 2022 stabilisce una provvisoria disciplina del traffico per permettere lo svolgimento dei lavori.
I dettagli
A partire da giovedì 10 marzo e fino a lunedì 28 dalle 07:30 alle 16:30 saranno attivate modifiche alla viabilità che dureranno fino al termine degli interventi.
Nel dettaglio Via Redipuglia sarà chiusa al transito veicolare e pedonale nel tratto compreso tra le intersezioni di Via Plava e Via Monte Cengio.
Chiusa anche Via Cima Cristallo nel tratto tra le intersezioni di Via Val Piccolo e Via dell’Aeroporto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Fiumicino: al Borgo Valadier l’Incannucciata si rinnova nel gusto dello chef Oleg Postolachi (VIDEO)