Roma, furti in abitazione: la vicina urla e fa fuggire i ladri

Escalation di furti nelle case nella Capitale.  Succede nei quartieri Don Bosco e Sant'Ippolito di Roma. Gli agenti della polizia hanno arrestato quattro persone.

roma polizia truffa ostia

Escalation di furti nelle case nella Capitale.  Succede nei quartieri Don Bosco e Sant’Ippolito di Roma. Gli agenti della polizia hanno arrestato quattro persone.

I poliziotti del Commissariato Romanina, verso le ore 11.15 di ieri, sono intervenuti in un palazzo nel quartiere Don Bosco, dove una condomina aveva poco prima segnalato la presenza di due uomini che stavano cercando di forzare la serratura del portone dell’appartamento accanto al suo.

Furti in abitazione: i ladri hanno provato a fuggire ma sono stati fermati dai poliziotti

I due  tuttavia, sentendo le urla della donna, hanno cercato di fuggire arrivando fino al giardino condominiale. Qui sono stati bloccati dagli agenti intervenuti. La descrizione fornita ha consentito di individuare subito le due persone segnalate; nella circostanza le stesse sono state trovate con vari oggetti utilizzati per lo scasso e, in particolare, uno dei due, anche in possesso di 5 flaconi contenenti metadone.

I due sono stati arrestati e questa mattina, dopo l’udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Roma, gli è stata applicata  la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Altro furto in abitazione

Ancora furti in abitazione. Gli agenti della Sezione Volanti e del commissariato Sant’Ippolito hanno arrestato due italiani di 46 e 32 anni, sorpresi all’interno del condominio dove avevano appena rubato in un’abitazione. Si erano introdotti utilizzando le chiavi d’accesso dell’immobile indebitamente sottratte all’anziana proprietaria attualmente ricoverata presso una casa di cura.

L’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.