Fiumicino

Mala movida ad Aranova, chiuso un circolo privato. Sanzionato il titolare

Chiuso per cinque giorni un circolo di Via Michele Rosi

Stretta dei carabinieri contro la mala-movida ad Aranova. Un circolo privato in Via Michele Rosi è stato chiuso per cinque giorni. I militari hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico sanitario e della normativa anti-covid. Controlli a valanga anche a Ladispoli.

Aranova: un circolo privato in Via Michele Rosi è stato chiuso dai carabinieri per cinque giorni

Mala movida tra Aranova e Ladispoli. Durante lo scorso fine settimana, di sabato 26 e domenica 27 febbraio, i Carabinieri di Civitavecchia hanno effettuato numerosi controlli nei confronti di esercizi commerciali e clienti, e elevato contravvenzioni per migliaia di euro.

I militari di Torrimpietra hanno svolto alcuni controlli dopo le numerose segnalazioni di assembramenti incontrollati e mancato rispetto della normativa anti covid–19 sopratutto nella via centrale della località.

In Via Michele Rosi l’attenzione della pattuglia è stata catturata da alcuni giovani che, appena usciti da un locale, notata l’auto dell’arma hanno cercato di scappare verso il retro del locale.

Raggiunti e bloccati anche grazie all’arrivo di una seconda pattuglia, i due sono risultati privi di certificazione verde e uno di loro in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Il controllo è stato allora esteso al circolo privato dal quale erano usciti pochi minuti prima: qui i carabinieri hanno scoperto alcune irregolarità sotto il profilo igienico sanitario e della normativa anti-covid.

I titolari sono dunque stati sanzionati e il circolo è stato chiuso per cinque giorni.

Multati anche i clienti per il mancato rispetto della normativa in materia di certificazione verde.

Circa 10 mila euro il valore complessivo delle sanzioni.

Controlli a valanga anche nel Comune di Ladispoli

Dove i militari della locale Stazione hanno proceduto a controllare oltre 150 persone, sorprendendone sei in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno fermato circa 50 veicoli, elevato 14 sanzioni e ritirato due patenti di guida.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.