Ostia si mobilita per il popolo ucraino: dove consegnare beni di prima necessità

Ecco dove e cosa poter consegnare per aiutare il popolo ucraino con beni di prima necessit

Generi alimentari, vestiti, pannolini per i bambini: è scattata anche a Ostia la gara di solidarietà a sostegno del popolo ucraino investito dalla guerra.

Ecco dove e cosa poter consegnare per aiutare il popolo ucraino con beni di prima necessità

Così la mobilitazione cittadina che lotta per il popolo ucraino vuole esprimere la propria vicinanza e mobilitare tutti i cittadini: “Buongiorno, grazie per sostegno e pensiero per nostro popolo! Non ho mai chiesto aiuto e per me personalmente non serve niente… Se ci sia buona volontà da parte Vostra, naturalmente, senza alcun obbligo, potete aiutare i nostri combattenti, profughi, gente in difficoltà. A Ostia, presso chiesa Santa Monica di domenica mattina e dopo le 17:00 dei giorni lavorativi si possono donare medicinali (antidolorifici, antibiotici, coagulanti, pannolini per adulti e cetera), cibo di lunga conservazione (pasta, legumi, conserve, occolato etcetera) e offerte economiche. Grazie amici! Vinceremo!!!”

Ostia si mobilita per il popolo ucraino: dove consegnare beni di prima necessità 1

La Pro loco in prima linea

Anche la Pro Loco Mare di Roma è in prima linea per il sostegno delle popolazioni interessate dal conflitto in Ucraina. Questo l’elenco completo dei beni di prima necessità che si possono consegnare al Pit – Punto di Informazione Turistico, in piazza Anco Marzio, tutti i giorni dalle ore 16,00 alle 18.00: PASTA, RISO, CONSERVE, OLIO, TE’, CAFFE’, CIOCCOLATA, BISCOTTI, TONNO, VESTITINI, PANNOLINI E GIOCATTOLI PER LE BAMBINE E PER I BAMBINI

Per informazioni si può contattare il numero 3392066206.

Giunta straordinaria del Municipio X

In relazione al conflitto russo-ucraino, il X Municipio ha “deciso di convocare per le ore 12.00 di oggi (lunedì 28 febbraio) una riunione straordinaria di giunta in cui valutare tutte le possibili opzioni di supporto alla popolazione ucraina, per dare il nostro contributo come X Municipio nell’imminente crisi umanitaria“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guerra Russia-Ucraina, sale la tensione: allerta nucleare