Umberto e Damiano, da Canale 10 alla conquista di Italia’s Got Talent

Con una serie di trucchi da avanspettacolo e di effetti visivi davvero "poco speciali", Umberto e Damiano hanno regalato due minuti di puro divertimento in stile "Coffee Break"

umberto e damiano

Con una serie di trucchi da avanspettacolo e di effetti visivi davvero “poco speciali”, Umberto e Damiano hanno regalato due minuti di puro divertimento in stile “Coffee Break”.

Umberto Muscetta (29 anni) e Damiano Paolacci (28 anni) hanno conquistato i giudici e il pubblico di Italia’s Got Talent come fanno da sempre con i telespettatori di Canale 10: con ironia e leggerezza.

Fin dalle prime battute del loro “musical a basso costo” – un’improbabile quanto diverte parodia del cartone Disney Frozen – Umberto e Damiano hanno scatenato l’ilarità generale nello studio del programma Sky.

Semplicemente rapiti dallo spettacolo Frank Matano ed Elio che non hanno risparmiato elogi ai due giovani performer di Fiumicino.

Con una serie di trucchi da avanspettacolo e di effetti visivi davvero “poco speciali”, Umberto e Damiano hanno regalato due minuti di puro divertimento in stile “Coffee Break”, il programma satirico proposto su Canale 10.

La standing ovation offerta dal pubblico in studio ha reso scontato l’esito della votazione da parte dei giudici del talent show. Quattro “sì”.

Umberto e Damiano: chi sono

Presentatori ed intrattenitori in manifestazioni ed eventi live. Dal 2010 lavorano per offrire animazione e intrattenimento ad eventi privati e manifestazioni. Che sia un 18esimo, una festa di laurea, un matrimonio o un evento pubblico, adattano il  live show per lasciare un ricordo  a festeggiati, invitati, ospiti e organizzatori.

​Tra i principali eventi:
– Manifestazioni ed eventi del Comune di Fiumicino (RM);
– ‘Roma Sposa’ presso Roma Convention Center “La Nuvola”;
– ‘Romics’ presso “Fiera di Roma”;
– ‘Festival del Burlesque’ presso “Lanificio 159” (RM);
– ‘Radio Globo Christmas Tour’ presso i principali centri commerciali di Roma

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.