Formia, agguato in autosalone: grave il nipote del boss

E' in prognosi riservata il nipote del boss dei Casalesi, Ernesto Bardellino. Raggiunto da un colpo di pistola al torace

È ricoverato in gravi condizioni Gustavo Bardellino, nipote del boss dei Casalesi Ernesto, attinto da un colpo di pistola mentre ieri sera si trovava nell’autosalone “Buonerba” di Formia.

E’ in prognosi riservata il nipote del boss dei Casalesi, Ernesto Bardellino. Raggiunto da un colpo di pistola al torace

L’agguato è avvenuto in tarda serata davanti all’autosalone, a Formia: Gustavo Bardellino, 42 anni, nipote del boss dei Casalesi, Ernesto Bardellino, è stato ferito con un colpo di pistola che lo ha raggiunto ad una spalla. L’uomo si trovava nell’autosalone “Buonerba” di Via Ponteritto, lungo la via Appia Lato Napoli.

Il proiettile si è fermato vicino ad un polmone determinando una copiosa emorragia e l’uomo è stato portato all’ospedale di Formia dove è stato operato. L’intervento è riuscito ma il paziente resta in prognosi riservata.

Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle videocamere di sorveglianza che si trovano all’esterno dell’autosalone e lungo la strada d’accesso alla struttura commerciale per individuare i responsabili dell’attentato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio Acilia: eseguita l’autopsia sul commesso ucciso nell’agguato