Pauroso incendio questa notte all’interno di un’attività industriale di prodotti casalinghi nella zona Prenestino di Roma. Alle ore 01:45 circa, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato sei Squadre operative, tre autobotti, due autoscale, il TA/6 e la kilolitrica per un vasto incendio di un capannone in Via della Vaccheria Gianni, 87.
Indagini in corso sull’origine dell’incendio
Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’attività industriale la quale è andata completamente distrutta. All’interno del capannone erano presenti prodotti di casalinghi. Il pronto intervento di personale e mezzi dei Vigili del Fuoco, ha evitato al fuoco di propagarsi alle attività commerciali adiacenti.
Sono in in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza di tutta l’area interessata. Funzionario di servizio e capoturno Provinciale VVF sul posto oltre a 118, Polizia di Stato e Polizia di Roma Capitale per quanto di loro competenza.
Secondo la Questura, le cause del rogo sono ancora da accertare: non si esclude nessuna ipotesi.
La zona è stata completamente chiusa al traffico dalla polizia municipale per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma, fiamme in un appartamento: donna carbonizzata