I carabinieri hanno arrestato un 17enne sorpreso a spacciare droga. Nella sua abitazione trovati oltre 2,6 chili di stupefacente. Denunciati anche altri quattro giovani.
Giovane pusher arrestato dai carabinieri. Nascondeva quasi tre chili di droga in casa.
I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato un 17enne romano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il minore è stato sorpreso in via Attaliana, mentre cedeva un involucro contenente hashish ad un altro minorenne.
L’acquirente è stato identificato e successivamente segnalato quale assuntore alla Prefettura di Roma mentre il 17enne è stato fermato e perquisito.
A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, in totale, 16 grammi di marijuana, 2,6 chili di hashish suddivisi in 47 involucri, bilancini di precisione e 1.470 euro, ritenuti provento di attivitĂ illecita.
Nel corso delle attivitĂ , i Carabinieri hanno anche denunciato altri quattro giovani romani, un 18enne, un 17enne e due 15enni, trovati in possesso di dosi di droga, tra hashish e marijuana.
Il 17enne è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Roma, precipita dal quinto piano: si indaga sull’origine della caduta