Su Canale 10 i grandi concerti che hanno fatto la storia della musica (VIDEO)

Da domenica 13 febbraio su Canale 10 saranno trasmessi i grandi concerti che hanno fatto la storia della musica dal vivo

Da domenica 13 febbraio su Canale 10 saranno trasmessi i grandi concerti che hanno fatto la storia della musica dal vivo. L’appuntamento è tutte le domeniche alle 21. La rassegna dei concerti durerà oltre un mese e si concluderà il 20 marzo.

Appuntamento su Canale 10 ogni domenica, ore 21,00, per assistere ai grandi concerti che hanno fatto la storia della musica dal vivo

Su Canale 10 saranno trasmessi eventi e tournée indimenticabili di grandi artisti internazionali: dai Led Zeppelin ai Doors, da Frank Sinatra a Lady Gaga.

Si parte domenica 13 febbraio con il live degli U2 al Rose Bowl di Los Angeles. Domenica 20 febbraio ci sarà il concerto dei The Doors a Hollywood.

Domenica 27 febbraio il concerto dei Nirvana a Seattle, il 6 marzo è la volta di Lady Gaga e Tony Bennet “Cheek to cheek live”, il 13 marzo,  il concerto degli Aerosmith “Rocks Donington”. Infine, il 20 marzo il concerto dei Coldplay live La Cigale Paris.

Canale 10, il calendario dei primi sei concerti

Domenica 13 febbraio alle 21,00
Il live degli U2 al Rose Bowl di Los Angeles

Domenica 20 febbraio alle 21,00
The Doors live at Hollywood

Domenica 27 febbraio alle 21,00
Nirvana live in Seattle

Domenica 6 marzo alle 21,00
Tony Bennet e Lady Gaga Cheek to Cheek live!

Domenica 13 marzo alle 21,00 
Aerosmith Rocks Donington

Domenica 20 marzo alle 21,00
Coldplay live La Cigale Paris

Le altre grandi interpretazioni

In totale Canale 10 trasmetterà ben 32 concerti live che hanno fatto la storia della musica. Tra i nomi che seguiranno nella programmazione alla lista dei primi sei, figurano giganti come Amy Winehouse, Charles Aznavour, i Bee Gees, Beyoncè, Blondie, Bob Marley, Carlos Santana, Depeche Mode, Elton John, Emerson Like & Palmer, Eric Clapton, Frank Sinatra, Led Zeppelin, Phil Collins e molti altri.

L’appuntamento, dunque, è ogni domenica, ore 21,00, per le prossime 32 settimane. Vi aspettiamo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.