Si transita su carreggiata ridotta
Lunghe code e traffico in tilt nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 febbraio, sul Grande raccordo Anulare all’altezza della Roma-Fiumicino. Per cause ancora da accertare un camion ha perso la terra che trasportava lungo la strada, disperdendo tutto il materiale e rendendo scivoloso l’asfalto.
Traffico in tilt nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 febbraio, sul grande raccordo anulare all’altezza dell’A91 Roma-Fiumicino.
Per cause da chiarire un camion, mentre transitava sul Grande Raccordo Anulare, ha perso la terra che trasportava lungo la strada, disperdendo tutto il materiale e rendendo scivoloso l’asfalto.
Arrivato all’altezza della Roma-Fiumicino l’autista si è accorto dell’accaduto e ha fermato il mezzo creando però lunghe code.
Ripercussioni anche sulla viabilità della A91 Roma-Fiumicino poiché gli automobilistiche non riescono a immettersi sul raccordo.
Astral Infomobilità fa sapere che al momento si transita su carreggiata ridotta.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Immagine di repertorio
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.