Cade dalla finestra del quinto piano e muore sul colpo. Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 a Roma nel quartiere Fonte Laurentina.
Cade dalla finestra del quinto piano e muore sul colpo. Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 a Roma nel quartiere Fonte Laurentina. Un uomo di 48 anni è deceduto dopo essere caduto dalla finestra di un appartamento del quinto piano di una palazzina in Via Pia Nalli nel quartiere Fonte Laurentina.
Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato Esposizione e la sezione specializzata della Scientifica. Le cause della tragedia sono ancora in corso di accertamento. Non è chiaro se, ad esempio, si sia trattato di un incidente domestico o se l’uomo si sia volutamente gettato dalla finestra.
L’uomo, secondo la Questura, è caduto dalla finestra di un appartamento situato al quinto piano di Via Pia Nalli. Proseguono gli accertamenti per capire cosa abbia causato la tragedia. La vicenda ancora non è chiara.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.