Roma, precipita dal quinto piano: si indaga sull’origine della caduta

Cade dalla finestra del quinto piano e muore sul colpo. Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 a Roma nel quartiere Fonte Laurentina.

Cade dalla finestra del quinto piano e muore sul colpo. Tragedia oggi pomeriggio intorno alle 14 a Roma nel quartiere Fonte Laurentina. Un uomo di 48 anni è deceduto dopo essere caduto dalla finestra di un appartamento del quinto piano di una palazzina in Via Pia Nalli nel quartiere Fonte Laurentina.

Tragedia a Roma: le prime indagini

Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato Esposizione e la sezione specializzata della Scientifica. Le cause della tragedia sono ancora in corso di accertamento. Non è chiaro se, ad esempio, si sia trattato di un incidente domestico o se l’uomo si sia volutamente gettato dalla finestra.

L’uomo, secondo la Questura, è caduto dalla finestra di un appartamento situato al quinto piano di Via Pia Nalli. Proseguono gli accertamenti per capire cosa abbia causato la tragedia. La vicenda ancora non è chiara.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.