San Lorenzo: metanfetamina e cocaina in un’associazione culturale. Sequestrato il locale

Sequestrati flaconi di metanfetamina e 50 grammi di hashish

sequestro associazione culturale san lorenzo

Hashish, cocaina e metanfetamina in un’associazione culturale di San Lorenzo. La Polizia ha arrestato due persone e denunciato il proprietario del locale.

San Lorenzo: sequestrata un’associazione culturale. Due persone sono state arrestate e il proprietario del locale denunciato. Sequestrati flaconi di metanfetamina e 50 grammi di hashish

I poliziotti della squadra investigativa, entrati all’interno di un’associazione culturale in via degli Aurunci per un controllo, hanno arrestato due persone.

associazione culturale san lorenzo sequestro

Il primo a finire in manette è stato un  tunisino di 28 anni, con 10 diversi alias, trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e 2 di hashish che, nel tentativo di fuggire, ha colpito i poliziotti, provocando loro lievi lesioni.

Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Il secondo, invece, è un italiano di 35 anni, gestore di fatto del locale, il quale, alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi di due flaconi di metanfetamina liquida e di cinque sigarette di hashish. Nella successiva perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori flaconi di metanfetamina, sia liquida che in pasticche, nonché 50 grammi di hashish suddiviso in dosi e un bilancino di precisione.

Per il 35enne è stato disposto l’obbligo di firma.

All’interno del locale sono stati identificati 15 clienti, uno dei quali ha riferito di aver appena acquistato una dose di cocaina dall’uomo arrestato.

È stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche il proprietario del locale, assente al momento del controllo.

Il locale è stato posto sotto sequestro con apposizione dei sigilli.

Ripristino del decoro a San Lorenzo: interessate piazza dei Siculi e il parco di Largo Passamonti

San Lorenzo: metanfetamina e cocaina in un’associazione culturale. Sequestrato il locale 1

Sempre nel quartiere di San Lorenzo, a seguito di diverse segnalazioni, la polizia locale ha messo in atto interventi anti-degrado in piazza dei Siculi per poi proseguire nel parco di Largo Passamonti.

A coordinare le operazioni, che rientrano in più vasto programma di interventi di riqualificazione pianificati dal II Municipio, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli e Sapienza, diretti dal Dirigente Dott. Ugo Esposito, in collaborazione con il personale della Polizia di Stato Commissariato San Lorenzo e del II Municipio. Grazie agli operatori e mezzi Ama è stato possibile procedere alla pulizia delle aree interessate, con la rimozione di una grande quantità di rifiuti e giacigli vari.

San Lorenzo: metanfetamina e cocaina in un’associazione culturale. Sequestrato il locale 2

Nel corso delle operazioni è stata fermata una persona, di nazionalità straniera, nei confronti della quale sono in corso le consuete procedure di identificazione e accertamento per verificare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Controlli green pass: sanzioni nella Capitale e sul litorale