Ostia, interventi per il potenziamento del servizio Areti: ecco quali vie resteranno senza energia elettrica
Ostia: continuano i lavori di Areti sugli impianti di Ostia. Stavolta ad essere interessati saranno quelli della zona di Ponente. che nella giornata di domani comporteranno l’interruzione di energia elettrica già dalle prime ore della mattina. Ecco dove.
Areti arriva anche nella zona di Ponente con i lavori di potenziamento della qualità del servizio, che partiranno da domani, 27 gennaio sin dalla mattina presto su Lungomare Paolo Toscanelli, Viale delle Repubbliche Marinare e Via delle Oceanine.
Nella zona densamente abitata e con numerose attività commerciali su strada, gli interventi sugli impianti comporteranno l’interruzione di fornitura di energia elettrica dalle ore 8,30 e fino alle 14.30 circa, una fascia oraria durante la quale, senza preavviso, il servizio potrà essere temporaneamente riattivato per eseguire delle prove tecniche.
Per questo motivo già dalla prima mattinata di oggi Areti ha diffuso gli avvisi dei lavori in tutta la zona, con l’implicito invito alla prudenza nell’utilizzo di strumentazione elettriche in quelle ore, e con la raccomandazione sempre rivolta in questi casi sul sito dell’azienda, di non utilizzare per nessuna ragione ascensori.
I montacarichi infatti potrebbero funzionare a tratti, ma potrebbero essere disattivati mentre all’interno sono presenti delle persone. A tal proposito per maggiori ragguagli su cosa fare e a chi rivolgersi nel caso di emergenze che speriamo non accadano, è disponibile anche un numero verde 800130336, scegliendo l’opzione 3 rimanderà direttamente all’operatore per le domande del caso.
Le zona interessata dai lavori e quindi dall’interruzione di fornitura elettrica, come indicato sarà quella di Ostia Ponente, ed in particolare alcune delle vie principali della cittadina lidense:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.