Roma, barista senza green pass: tre giorni di chiusura

In totale, dal primo gennaio 2022 sono stati controllati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma 14.535 persone e 1.923 pubblici esercizi

Forze dell’ordine che intensificano i controlli in questo periodo di intensa pandemia da Covid-19 nei primi giorni del 2022 per verificare il rispetto delle norme contro la diffusione dei contagi. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma a partire dal primo gennaio hanno infatti controllato 14.535 persone e 1.923 pubblici esercizi e circoli.

In totale, dal primo gennaio 2022 sono stati controllati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma 14.535 persone e 1.923 pubblici esercizi

Nel corso delle verifiche, 23 persone sono state sanzionate per violazioni riguardanti il Green Pass e 50 perché trovate senza mascherina. Undici titolari di attività o esercizi sono stati sanzionati.

Roma, barista senza green pass: tre giorni di chiusura 1

Per un bar in particolare, sito in zona Città Giardino, la cui titolare è stata scoperta dai Carabinieri essere sprovvista di Green Pass, è stata disposta la chiusura provvisoria per 3 giorni.

Roma, barista senza green pass: tre giorni di chiusura 2

Sono state infine 2 le persone denunciate a piede libero perché scoperte ad aver violato la quarantena, essendosi allontanate arbitrariamente dalla propria abitazione dove dovevano trovarsi in quanto positive.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Obbligo della mascherina FFP2, pochi controlli su bus e treno a Ostia (VIDEO)