Ostia, arrestati per furto, ladri di calze della Befana: sui due romani in corso indagini per altri furti in zona
Ostia: bloccati oggi dall’addetto alla vigilanza di un supermercato di Via delle Azzorre, e in seguito arrestati dai poliziotti del X Distretto Lido, due ladri romani di 51 e 53 anni di età. Avevano rubato un discreto quantitativo di calze piene di dolciumi, dallo scaffale appena rifornito per l’occasione della prossima festa della Befana. I dettagli.
Intervento tempestivo nella mattinata di oggi degli agenti del X Distretto Lido, presso un supermercato di Via delle Azzorre a Ostia. Due ladri di 51 e 53 anni avevano saccheggiato gli scaffali del punto vendita, dov’erano collocate la calze piene di dolci pronte per essere vendute in occasione dell’Epifania.
I due soggetti, entrambi romani erano stati notati dal personale del supermercato, mentre erano intenti a mettere a segno il furto. Uno dei due ladri faceva il palo, mentre l’altro munito di una grossa busta, si riforniva delle calze ripiene, con il probabile intento di rivenderle illegalmente.
Terminato di sottrarre la merce dai ripiani, i due hanno poi tentato di darsi alla fuga, ma sono stati intercettati e fermati dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, che li ha tenuti bloccati fino all’arrivo degli agenti di Polizia del X Distretto Lido.
Al loro arrivo i poliziotti hanno arrestato entrambi i soggetti per rapina. Nei confronti dei due romani di 51 e 53 anni, l’autorità giudiziaria, in sede di convalida ha disposto l’obbligo di presentazione e firma presso gli uffici di polizia giudiziaria.
Intanto su di loro, sono in corso delle indagini anche per verificare se siano responsabili di altre rapine già avvenute nella stessa zona di Ostia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.