Ostia, lanciano un petardo nel cassonetto e scoppia l’incendio (VIDEO)

Intervento dei vigili del fuoco per scongiurare il pericolo che le fiamme dal cassonetto si estendessero ai veicoli parcheggiati

I soliti imbecilli colpiscono ancora. Ignoti hanno lanciato un petardo all’interno di un cassonetto e l’esplosione ha fatto divampare un incendio. Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato ben più gravi conseguenze.

Intervento dei vigili del fuoco per scongiurare il pericolo che le fiamme si estendessero ai veicoli parcheggiati

E’ successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 dicembre intorno alle 19,30 all’incrocio tra via Costanzo Casana e via Aristide Carabelli. Imbecilli che imperversano da qualche giorno lanciando botti a destra e manca, hanno preso di mira un cassonetto nel loro inutile e pericoloso girovagare. Testimoni riferiscono che subito dopo l’esplosione si sono alzate le fiamme dal contenitore dei rifiuti.

Solo il rapido intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio ovvero che il rogo si potesse propagare alle vicine auto in sosta. Mentre i pompieri spegnevano le fiamme, gli imbecilli “artificieri” proseguivano il loro inqualificabile divertimento in altre zone non distanti, come testimoniano le esplosioni che si distinguono chiaramente dall’audio che vi proponiamo.

Il sindaco di Roma ha emanato l’ordinanza che viete l’esplosione di botti a Capodanno ma il problema è che non ci sono uomini della Polizia locale sufficienti per far rispettare la prescrizione.

Meno di tre giorni fa, ovvero nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 dicembre, lo stesso destino era toccato ad un cassonetto di via Tancredi Chiaraluce, all’altezza del civico 22.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.