Botti illegali e droga in una cantina condominiale. Denunciati padre e figlio (VIDEO)

Sequestrati più di 14 mila manufatti illegali

Un vero e proprio deposito di “botti” illegali che avrebbe potuto mettere a rischio l’incolumità degli abitanti. Il pericoloso arsenale è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Roma in una cantina condominiale di un palazzo di Primavalle.

Primavalle: cantina condominiale trasformata in deposito di droga e ‘botti’ illegali. Nei guai padre e figlio

Nascondevano in una cantina condominiale di un palazzo di Primavalle, droga e un vero e proprio arsenale illegale di “botti” che avrebbe potuto mettere a rischio l’incolumità degli abitanti.

Per questo due persone, padre e figlio, sono state segnalate alla Procura della Repubblica di Roma per le ipotesi di reato di omessa denuncia di materiale esplodente, detenzione di fuochi d’artificio in deposito non autorizzato, fabbricazione di fuochi illegali e detenzione ai fini di spaccio di droga.

A scoprire il perisoloso arsenale i “baschi verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Roma.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato più di 14 mila manufatti, per un peso complessivo di oltre una tonnellata, detenuti in assenza di idonee cautele e privi della licenza di vendita e del marchio CE.

Inoltre durante la perquisizione dell’abitazione dei presunti responsabili, i finanzieri hanno rinvenuto 192 grammi di hashish, due coltelli per il taglio della sostanza stupefacente, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Botti di Capodanno, rischio strage di storni. La Lipu: «vietare la vendita dei fuochi d’artificio»