Alcune linee non transitano all'interno del Policlinico Tor Vergata
Roma: un bus dell’Atac della linea 20 è stato completamente distrutto da un incendio scoppiato questa mattina, martedì 21 dicembre in viale Oxford, all’altezza del civico 81. Nessuno è rimasto ferito.
Questa mattina, martedì 21 dicembre intorno alle 8:51 un incendio è divampato in viale Oxford a Roma, all’altezza del civico 81.
A prendere fuoco, per causa ancora da accertare un bus della linea 20 dell’Atac. Le fiamme, che si sono sprigionate dal vano motore, hanno completamente distrutto la vettura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Roma con la squadra della Rustica (10/A) e quella di Frascati (21/A) con l’ausilio di un’autobotte (AB10).
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta ma le fiamme hanno danneggiato le auto in sosta nell’area limitrofa all’incendio.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i carabinieri e la Polizia.
Atac fa sapere che per l’intervento dei Vigili del Fuoco le linee 058-20-20L-500-506-507 sono in forte ritardo e non transitano all’interno del Policlinico Tor Vergata.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.