Bus Atac distrutto dalle fiamme a Roma. Danneggiate le auto in sosta

Alcune linee non transitano all'interno del Policlinico Tor Vergata

bus a fuoco

Roma: un bus dell’Atac della linea 20 è stato completamente distrutto da un incendio scoppiato questa mattina, martedì 21 dicembre in viale Oxford, all’altezza del civico 81. Nessuno è rimasto ferito.

Incendio in viale Oxford. Distrutto un bus dell’Atac. Nessun ferito.

bus atac a fuoco

Questa mattina, martedì 21 dicembre intorno alle 8:51 un incendio è divampato in viale Oxford a Roma, all’altezza del civico 81.

A prendere fuoco, per causa ancora da accertare un bus della linea 20 dell’Atac. Le fiamme, che si sono sprigionate dal vano motore, hanno completamente distrutto la vettura.

bus fiamme atac

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Roma con la squadra della Rustica (10/A) e quella di Frascati (21/A) con l’ausilio di un’autobotte (AB10).

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta ma le fiamme hanno  danneggiato le auto in sosta nell’area limitrofa all’incendio.

Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i carabinieri e la Polizia.

Atac fa sapere che per l’intervento dei Vigili del Fuoco le linee 058-20-20L-500-506-507 sono in forte ritardo e non transitano all’interno del Policlinico Tor Vergata.

bus atac linee ritardo

I casi di incendio di vetture in servizio nel corso del 2021 sono stati complessivamente otto, di cui 7 distruttivi e uno recuperabile.

 

«In totale, nel corso del 2021, i casi di incendi distruttivi sono diminuiti del 53% rispetto al 2020, e dell’85% rispetto al 2018» ha commentato Atac in una nota.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incendio in una casa cantoniera. Morta una senzatetto