Sospesa attività a Isola Sacra: i cittadini avevano segnalato da tempo per disturbo il locale, che era una discoteca abusiva
Fiumicino: sospesa per liti, schiamazzi notturni, musica ad alto volume e somministrazione di alcolici irregolare, l’attività di una nota location per eventi a Isola Sacra. Gli accertamenti della Polizia del Commissariato di zona, sono avvenuti a seguito di numerose segnalazioni. I dettagli.
Sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Fiumicino, dopo una lunga serie di segnalazioni di risse e disturbo alla quiete pubblica, arrivate dai residenti, ad avviare gli accertamenti e i controlli in un locale di isola Sacra, in zona Redipuglia.
Nel locale per eventi, oltre all’illegittima attività di somministrazione di alcolici, è stata rilevata una condizione di assembramento di giovani, e dagli accertamenti effettuati sull’attività del noto locale per feste, è emersa soprattutto la mancanza delle autorizzazioni proprio per questa frequenta tipologia di eventi, che prevedevano ballo con musica, DJ set e giochi di luci.
La Divisione Polizia Amministrativa ha avviato un’istruttoria al termine della quale, è emerso anche che lo stesso locale, per violazioni alle recenti normative anti covid-19, era stato già temporaneamente chiuso per 5 giorni.
La condotta recidiva del titolare, ha quindi indotto il Questore ad adottare un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per 15 giorni, notificato ieri dagli agenti del Commissariato di Fiumicino.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.