Paura per un’auto in fiamme sulla Cristoforo Colombo: traffico in tilt (VIDEO)

Fiamme sulla Colombo: automobile prende fuoco all'improvviso in mezzo al traffico dell'ora di rientro 

Roma: un’automobile ha preso fuoco in pochi secondi mentre si trovava in coda sulla Cristoforo Colombo poco prima della Tenuta del Presidente. Le fiamme sono divampate mentre il veicolo si trovava sulla corsia in direzione Ostia. Panico tra le auto in fila dietro al veicolo e traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni e nelle vie limitrofe.

Fiamme sulla Colombo: automobile prende fuoco all’improvviso in mezzo al traffico dell’ora di rientro

Un veicolo in coda sulla Via Cristoforo Colombo all’altezza della Tenuta del Presidente, ha preso fuoco poco prima delle 17,30 di oggi pomeriggio. Non ci sono ancora notizie sulle condizioni di chi si trovava a bordo dell’auto quando sono divampate le fiamme, ma intanto la paura tra i veicoli in fila e la necessità di isolare il punto dell’esplosione, ha comportato il totale blocco del traffico.

Presumibile la difficoltà per i mezzi di soccorso di raggiungere il punto dove la macchina ha preso fuoco, anche a causa delle code che si sono immediatamente formate sulla via Cristoforo Colombo in entrambe la direzioni. Code sono segnalate da Luceverde anche tra Viale Bartolomeo Cavaceppi e Via Alfonsine in direzione Ostia. E’ richiesta la massima attenzione.

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Municipale, che dalle testimonianze sui social sembrerebbe abbiano momentaneamente chiuso la strada. All’interno dell’auto al momento dell’esplosione delle fiamme non sembra ci fosse nessuno, forse il conducente si è accorto del pericolo imminente ed è riuscito a scendere prima dell’esplosione.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.