Ostia, scontro tra auto medica e moto: grave centauro (VIDEO)

Lo scontro è avvenuto alle 6.30 ed ha svegliato molti residenti della zona che raccontano di aver avvertito un boato.

Incidente questa mattina a Ostia all’incrocio tra il cavalcavia Attico Tabacchi e via delle Baleniere. Lo scontro è avvenuto intorno alle 6.30 ed ha svegliato molti residenti della zona che raccontano di aver avvertito un boato. L’incidente ha coinvolto un motociclista che è caduto a terra ed è rimasto ferito.

Si tratta di un uomo di nazionalità romena di 28 anni che è stato trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso e sarà trasferito al San Camillo. E’ grave.

Scontro tra auto medica e moto: i dettagli

Ostia, scontro tra auto medica e moto: grave centauro (VIDEO) 1

Due i veicoli coinvolti oltre alla motocicletta: un’automedica impiegata per il trasporto plasma evidentemente proveniente da via delle Isole del Capoverde, che ha finito la sua corsa sul marciapiedi e si è schiantata contro la recinzione arancione di un cantiere, e una Mercedes che si era immessa su via delle Baleniere da via delle Antille. Sull’asfalto si vede anche una scarpa che dovrebbe essere del centauro. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri per regolare il traffico.

In quella zona, inoltre, dal primo dicembre è attivo un cantiere dalle 8 alle 18, per lavori sull’impianto semaforico proprio all’incrocio tra Via delle Baleniere, il viadotto Attico Tabacchi e Via Isole del Capoverde, ad opera del Dipartimento Mobilità e Trasporti. I timori per il traffico in un incrocio già piuttosto congestionato sono stati purtroppo confermati da questo incidente.

Pesanti le ripercussioni che l’incidente ha causato sul traffico. Lunghe code sono segnalate su via Attico Tabacchi verso via delle Baleniere, su via Capo Spartivento e su via delle Antille.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.