Tentano un furto in casa, scoperti si nascondono in giardino. Arrestati due ladri

Sequestrati, oltre agli arnesi da scasso, anche 150 grammi di bocconi di carne utili per neutralizzare il pitbull che si trovava in casa

furto fonte laurentina

Fonte Laurentina: due ladri di di 44 e 27 anni sono stati arrestati dai carabinieri. Hanno prima tentato un furto all’interno di un’abitazione e poi, una volta scoperti si sono nascosti in giardino.

Tentano un furto in abitazione di Fonte Laurentina in piena notte. Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri.

 I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato due uomini, di 44 e 27 anni, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in abitazione.

È accaduto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 dicembre a Fonte Laurentina dove i Carabinieri della Stazione Roma Divino Amore e quelli della Stazione Roma Tor de’ Cenci sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Roma per la celebrazione del processo con rito direttissimo.

I fatti

I due ladri sono entrati nel giardino di una casa muniti di arnesi da scasso e hanno iniziato ad armeggiare sulla grata di una finestra provocando dei rumori che avevano svegliato nel sonno i proprietari presenti nell’abitazione.

L’immediato intervento dei militari ha consentito di bloccare il 27enne che ha prima  tentato di fuggire a piedi e, successivamente, ha cercato di nascondersi dietro una siepe; l’altro malvivente, invece, rimasto nascosto all’interno del giardino, è stato fermato poco dopo, proprio nell’atto di scavalcare la recinzione dell’abitazione per darsi alla fuga.

Sequestrati, oltre agli arnesi da scasso, anche 150 grammi di bocconi di carne, probabilmente utili per neutralizzare un pitbull che si trovava all’interno dell’abitazione.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Coop di pulizie “fantasma” per il fisco: sequestri a Ostia e Pomezia (VIDEO)