Roma, terribile incidente su Via Tuscolana. Muore un 51enne

Ostia, inseguimento al cardiopalmo: la Polizia locale evita la tragedia

Roma: tragico incidente sulla Via Tuscolana. Un uomo di 51 anni a bordo del suo scooter è finito contro un palo della luce. Lo scooterista è deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale San Giovanni. Si tratta di Romano Misino. Lascia moglie e due figli.

Incidente mortale su Via Tuscolana. Uno scooter finisce contro un palo della luce. A perdere la vita un uomo di 51 anni.

Un terribile incidente è avvenuto sulla Tuscolana a Roma dove uno scooterista di 51 anni, Romano Misino, è morto in seguito a un incidente.

Lo scontro è avvenuto ieri mattina, lunedì 6 dicembre, alle 9:30 in via Tuscolana all’altezza del civico 520.

Secondo i primi rilievi effettuati dagli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale, il 51enne stava procedendo in direzione Roma Centro a bordo del suo scooter Honda Silver Wing.

All’altezza del civico 520, il 51enne ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, impattando violentemente contro un palo della luce e venendo poi sbalzato sull’asfalto.

L’uomo è stato trasportato in codice Rosso all’ospedale San Giovanni dove, purtroppo è successivamente deceduto.

Sono in corso da parte dei caschi bianchi gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Romano Misino lascia moglie e due figli.

Alla famiglia giungano le condoglianze delle nostra redazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: bloccano il Raccordo con un sit-in. Denunce e foglio di via