Roma, scivola nel Tevere: trascinato dalla corrente, sparisce tra i flutti

Un testimone: "Ha tentato di aggrapparsi ai rami e non l'ho più visto riaffiorare."

tevere

Roma: un uomo è scivolato nel Tevere nei pressi del Ponte Cestio. L’incidente si è verificato questa mattina, giovedì 2 dicembre, poco prima delle 8:00. In corso le ricerche della Polizia Fluviale e dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno attivato le ricerche per tutto il tratto a valle dal punto dell’avvistamento.

Uomo scivola nel Tevere. Un testimone: “Ha tentato di aggrapparsi ai rami e non l’ho più visto riaffiorare.”

Questa mattina, giovedì 2 dicembre, intorno alle 8:00, un passante ha chiamato la polizia e ha raccontato di avere visto scivolare dalla banchina un uomo, forse un ragazzo.

Il giovane stava passeggiando da solo vicino a via di Ponte Quattro Capi, nei pressi dell’isola Tiberina, quando avrebbe perso l’equilibrio.

Il passante ha raccontato agli agenti di aver visto una persona, forse un ragazzo, scivolare in acqua e poi tentare di aggrapparsi ai rami. Ha anche riferito di averlo cercato con lo sguardo ma di non averlo più visto riaffiorare.

Sul posto i  sommozzatori dei Vigili del Fuoco, la Polizia e la Polizia Fluviale di Ostia e di Monteverde che hanno attivato le ricerche per tutto il tratto a valle dal punto dell’avvistamento.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.

Immagine di repertorio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Pestato mentre era con un’amica al laghetto dell’Eur. La vittima è un 17enne