Circo Massimo, uomo investito e ucciso da un treno: Metro B interrotta (VIDEO)

Metro B interrotta. Per facilitare i soccorsi è stato attivato un servizio di bus sostitutivi.

Questa mattina alle 8 un uomo si è lanciata sui binari della stazione Circo Massimo della Metro B di Roma ed è stata investita dal treno in arrivo. Il  32enne è deceduto. Secondo una prima dichiarazione, il macchinista ha dichiarato agli agenti della polizia che ha visto il soggetto lanciarsi volontariamente sotto il treno. Per facilitare i soccorsi è stato attivato un servizio di bus sostitutivi.

Metro B stazione Circo Massimo, persona caduta sui binari: chiusa la tratta

Atac informa che la circolazione è stata interrotta nella tratta Castro Pretorio-Basilica San Paolo (per soccorrere una persona sui binari alla stazione Circo Massimo). Attivo servizio sostitutivo bus Basilica San Paolo – Castro Pretorio in entrambe le direzioni.

L’uomo caduto sui binari in direzione Termini è deceduto. Le operazioni hanno impegnato il personale sanitario, le forze dell’ordine e i tecnici Atac. Arrivati anche i vigili del Fuoco, che hanno recuperato la persona sui binari che è stata trasportata in ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare.

Pesantissimi i disagi per i pendolari che accusano l’Atac di non essere chiara nelle comunicazioni riguardo al transito dei bus navetta. A farne le spese sono stati soprattutto i passeggeri della Roma-Lido: la linea, infatti, si interrompe a Magliana e Atac ha dimenticato in un primo momento i bus navetta di collegamento da Magliana a Basilica San Paolo.

La linea della Metro B è tornata regolare dalle 13.30 circa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.