Ostia, nel bar senza green pass, multati clienti e titolare

Ostia: fitti controlli della Polizia di Stato e locale per la verifica del green pass agli avventori di bar e locali. Solo ieri 90 persone identificate

Ostia: controlli serrati sul litorale romano per il rispetto della normativa anti Covid e per la verifica della regolarità delle necessarie autorizzazioni previste per gli esercizi commerciali. Per il mancato possesso e controllo del certificato verde, gli agenti del X Distretto Lido e del X Gruppo Mare di Polizia Locale di Roma Capitale, hanno sanzionato ieri a Ostia, i clienti e il titolare di un bar, e hanno chiuso alla frequentazione del pubblico parte di un altro locale.

Ostia: fitti controlli della Polizia di Stato e locale per la verifica del green pass agli avventori di bar e locali. Solo ieri 90 persone identificate

Polizia di Stato e Polizia Locale di Roma Capitale, impegnate ieri nei controlli ad esercizi commerciali nel territorio del X Municipio. A seguito dei controlli in un bar di Ostia e di un locale dell’entroterra sono state sanzionate 3 persone per violazione della normativa anti Covid ed è stato Inibito l’utilizzo di una parte di un locale  per mancanza delle prescritte autorizzazioni.

E’ stato nel corso di un controllo effettuato in un bar di Ostia che gli agenti hanno rilevato in due clienti che si sono introdotti restando nel locale per consumare, la mancanza del certificato verde obbligatorio a tal fine. Ai due clienti e al titolare dell’attività, per l’omesso  controllo altrettanto obbligatorio del green pass sono state elevate severe sanzioni.

Nella successiva ispezione effettuata in un altro esercizio commerciale del X Municipio, all‘Infernetto, a causa dell’assenza di autorizzazioni riscontrate, gli operatori hanno inibito l’utilizzo di una parte del locale con nastro e un cartello di divieto.

Ostia, nel bar senza green pass, multati clienti e titolare 1

Per la stessa attività parzialmente chiusa, sono tutt’ora in corso accertamenti presso l’Ispettorato del Lavoro per la verifica di regolarità della posizione lavorativa dei dipendenti.

Su tutto il territorio solo ieri sono stati effettuati oltre 90 controlli, con altrettante identificazioni risultate al termine dell’operazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.