Ostia, interruzione di elettricità: gli avvisi dispersi con la pioggia

Alcuni avvisi, purtroppo, sono stati annacquati e resi illeggibili dalla pioggia caduta questa mattina, altri sono volati letteralmente in strada e sui marciapiedi.

ostia interruzione elettricità

Interruzione di elettricità a Ostia. Lavori di manutenzione della rete elettrica in vista in alcune vie di Ostia Levante.

Acea Areti ha comunicato l’interruzione di elettricità ai cittadini interessati tramite un foglio stampato e attaccato con lo scotch sui cancelli d’ingresso dei vari condomini, molti dei quali si affacciano sulla strada, senza alcun riparo. Alcuni di questi avvisi, purtroppo, sono stati così annacquati e resi illeggibili dalla pioggia caduta questa mattina, altri sono volati letteralmente in strada e sui marciapiedi.

Elettricità. Acea Areti comunica alcuni interventi agli impianti per la giornata di giovedì 2 dicembre

Acea Areti comunica infatti che per migliorare la qualità del servizio, saranno effettuati nella giornata di giovedì 2 dicembre, alcuni lavori sugli impianti di conduzione elettrica con la conseguente interruzione della fornitura di energia. Il tutto avverrà dalle ore 8.30 di giovedì fino alle ore 16.30

Queste le vie ed i relativi numeri civici interessati dagli interventi:

Piazza Camillo Corsi, 12

Via Mar Bianco dal civico 2 al 32

Viale Giuseppe Genoese Zerbi dal civico 4 al civico 30

Via Mar Rosso dal civico 7 al civico 47

Viale dei Promontori dal civico 272 al 278

Si suggerisce ai condomini di non utilizzare gli ascensori perché l’elettricità potrebbe essere riattivata per effettuare dei test, ma soltanto per pochi minuti, e di limitare allo stretto necessario l’apertura dei congelatori.

Inevitabili problemi si manifesteranno per le attività commerciali interamente dipendenti dall’erogazione elettrica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.