News

Fiumicino, 22enne scoperto con 32 chili di droga: arrestato dai carabinieri

Il giovane, fermato ad Isola sacra, si era innervosito durante il controllo destando il sospetto dei militari

Blitz dei Carabinieri andato a segno, con l’arresto a Fiumicino di un 22enne incensurato e disoccupato, scoperto con circa 32 chili di droga, rinvenuta nella abitazione da lui adibita a laboratorio. Il ragazzo, un vero grossista dello spaccio, è stato fermato in via Pal Grande ad Isola Sacra a bordo della sua macchina, ed ha assunto subito un atteggiamento sospetto che ha spinto i militari ad approfondire il controllo.

Il giovane, fermato ad Isola sacra, si era innervosito durante il controllo destando il sospetto dei militari

Nella vettura sono quindi stati trovati due sacchi in cellophane contenenti 2 chili di marijuana. A quel punto è stata eseguita la perquisizione domiciliare sia a casa sua che in un’altra abitazione a lui in uso, che si è poi scoperto essere il centro di smistamento e lavorazione della droga.

Lì, all’interno dei mobili della cucina, negli armadi delle camere da letto e nel frigorifero hanno rinvenuto circa 25 chili di hashish già divisi in panetti siglati da alcuni loghi – – HP, ORANGE COOKIES, OG KUSH – che ne contraddistinguevano il tipo e il gusto. Inoltre sono stati rinvenuti degli ovuli sempre di hashish che venivano utilizzati come tester per i clienti e altri 6 kg di marijuana suddivisa in sacchetti di varie dimensioni.  I Carabinieri hanno anche rinvenuto 7,5 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi, materiale per la pesatura, taglio e confezionamento delle dosi, tra cui una pressa professionale per la realizzazione dei panetti e una macchina conta-soldi, una pistola scacciacani completa di 18 colpi, 7 cartucce per pistola calibro 7,65, detenuti illegalmente, oltre a 1.160 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato è stato così condotto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, presso la casa circondariale di Civitavecchia , dove è già avvenuta la convalida dell’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte