Il giovane, fermato ad Isola sacra, si era innervosito durante il controllo destando il sospetto dei militari
Blitz dei Carabinieri andato a segno, con l’arresto a Fiumicino di un 22enne incensurato e disoccupato, scoperto con circa 32 chili di droga, rinvenuta nella abitazione da lui adibita a laboratorio. Il ragazzo, un vero grossista dello spaccio, è stato fermato in via Pal Grande ad Isola Sacra a bordo della sua macchina, ed ha assunto subito un atteggiamento sospetto che ha spinto i militari ad approfondire il controllo.
Nella vettura sono quindi stati trovati due sacchi in cellophane contenenti 2 chili di marijuana. A quel punto è stata eseguita la perquisizione domiciliare sia a casa sua che in un’altra abitazione a lui in uso, che si è poi scoperto essere il centro di smistamento e lavorazione della droga.
Lì, all’interno dei mobili della cucina, negli armadi delle camere da letto e nel frigorifero hanno rinvenuto circa 25 chili di hashish già divisi in panetti siglati da alcuni loghi – – HP, ORANGE COOKIES, OG KUSH – che ne contraddistinguevano il tipo e il gusto. Inoltre sono stati rinvenuti degli ovuli sempre di hashish che venivano utilizzati come tester per i clienti e altri 6 kg di marijuana suddivisa in sacchetti di varie dimensioni. I Carabinieri hanno anche rinvenuto 7,5 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi, materiale per la pesatura, taglio e confezionamento delle dosi, tra cui una pressa professionale per la realizzazione dei panetti e una macchina conta-soldi, una pistola scacciacani completa di 18 colpi, 7 cartucce per pistola calibro 7,65, detenuti illegalmente, oltre a 1.160 euro ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato è stato così condotto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, presso la casa circondariale di Civitavecchia , dove è già avvenuta la convalida dell’arresto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte