Maxi tamponamento su Via Pontina: 19 vetture coinvolte e 7 feriti

La conta dei danni è davvero ingente.

Ostia, inseguimento al cardiopalmo: la Polizia locale evita la tragedia

Maxi tamponamento nella notte su Via Pontina a Roma. Poco dopo lo scoccare della mezzanotte 19 vetture sono rimaste coinvolte in un incidente all’altezza del chilometro 17.900. Il bilancio è di 7 feriti.

Pontina: maxi tamponamento nella notte. 7 i feriti

Il diluvio che si è abbattuto ieri notte sulla Capitale, l’asfalto bagnato e probabilmente il mancato rispetto della distanza di sicurezza e dei limiti di velocità in caso di maltempo, sono stati tra le cause del maxi incidente avvenuto sulla Pontina, all’altezza di Castel di Decima.

Ben 19 i veicoli coinvolti nell’impatto: un vero e proprio tamponamento a catena durante il quale 7 persone hanno riportato delle ferite e sono state trasportate in ospedale. Fortunatamente sembrerebbe che nessuna di queste sia in condizioni preoccupanti.

Sul posto, insieme ai sanitari dell’Ares 118, sono intervenute anche diverse pattuglie della Polizia locale coadiuvate dai gruppi GPIT (Gruppo Pronto intervento traffico) e dal IX Gruppo Eur.

I caschi bianchi sono stati impegnati per diverse ore per i rilievi del caso e per gestire la circolazione, dopo poco tempo completamente congestionata. Il traffico è stato deviato su Via Laurentina e in direzione di Pratica di Mare. Non sono ancora state rese note le responsabilità dell’incidente: chi abbia provocato il tamponamento, ma le assicurazioni avranno un bel da fare per la conta dei danni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.